San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
14 Ottobre 2021
Testimonianze sui poteri di San Giuda Taddeo

Benvenuto nella pagina delle testimonianze

In questa sezione si raccolgono le testimonianze di persone devote a San Giuda Taddeo che hanno ottenuto grazie e benefici attraverso le loro preghiere. Sono testimonianze straordinarie, di guarigione, di salvezza, di successo, che dimostrano le enormi e mirabili capacità di questo grande Santo.

Se vuoi rendere pubblica in questa sezione la tua testimonianza su un'avvenuta grazia, su un grande aiuto o su una importante risposta ricevuta da San Giuda Taddeo, puoi farlo scrivendo al Webmaster, specificando il tuo nome, un titolo, la data ed il luogo dove ciò è avvenuto insieme ad un coinciso testo che esprima con chiarezza il tuo racconto. La tua testimonianza sarà attentamente valutata e se verrà considerata valida, sarà pubblicata tra quelle presenti. Scriveteci quindi!

Dio ha concesso a San Giuda poteri straordinari ed è specialmente in casi difficili che il suo mirabile aiuto viene esperimentato. Migliaia di persone invocano quotidianamente il suo intervento e molte loro preghiere sono state esaudite in modo miracoloso, anche quando la domanda sembrava senza speranza. Qualunque sia la malattia, la povertà e la miseria, l'angustia del cuore e dell'anima, perfino la disperazione, si può ricorrere a questo grande Santo e chiedere la sua potente intercessione.

Totale testimonianze: 103

Pagina 7 di 11

Testimonianza di: Sabrina
Guarigione

Dolcissimo San Giuda Taddeo, ti ho conosciuto per caso, prima di un male che senza il tuo potente aiuto avrebbe spezzato la mia giovane vita per sempre. Grazie alle preghiere che i miei genitori hanno rivolto a Te, ai Santi Cosma e Damiano, alla Madonna, a Gesù e a Dio Onnipotente, la mia vita è stata salvata. Sono consapevole che non basta solo una pubblicazione della grazia da Te ricevuta, ma nel mio piccolo voglio ringraziarti anche così! Veglia sempre su di me e sul mio futuro marito. Mi sposo il 28 ottobre 2007, scelto da me in occasione della tua ricorrenza e nella Chiesa di San Cosma e Damiano, i quali hanno anche loro contributo alla mia guarigione! Grazie di cuore! ti sarò sempre devota! Veglia ti prego sempre su di me!

 Avvenuta nel: 2007



Testimonianza di: Gilda Mascia
Guarigione

Caro San Giuda Taddeo, mentre scrivo calde lacrime scendono dai miei occhi perché ancora una volta hai ascoltato la mia supplica e fatto ancora la grazia che ti avevo chiesto con tutto il cuore. Tempo fa ti chiesi la grazia di guarire il mio compagno di vita, malato da sette anni senza che nessuno capisse la causa della sua malattia. E' successo tutto all'improvviso, un medico ha visitato Salvatore e immediatamente ha fatto la diagnosi esatta. Dopo lunghi sette anni di dolori atroci e cure sbagliate all'improvviso la luce! Nessuno, mai nessuno aveva capito di cosa si trattasse e tutto a un tratto la risposta era lì davanti a tutti ma che nessuno vedeva. Io non ho parole che possono esprimere la gioia. Tornati a casa ho trovato l'opuscolo la ''Voce di San Giuda Taddeo'' dove c'era scritta la mia richiesta di grazia e quasi mi è venuto un colpo! Ancora una volta la tua intercessione ha risolto tutto. Ti voglio bene San Giuda, so che fin quando intercederai presso Gesù per me, per noi tutti abbiamo la certezza di non restare mai soli e le nostre invocazioni non resteranno inascoltate. Posso dirti solo grazie con la mente ma con la mia voce griderò al mondo chi sei tu e quanto ami noi tutti figli di Dio. Non c'è giorno nè notte che io non abbia la certezza che tu mi sia accanto e mi tenga la mano. Dio non poteva dare nient'altro oltre a suo figlio che te. Grazie

 Avvenuta nel: 2007



Testimonianza di: Giada
Guarigione miracolosa

Caro San Giuda Taddeo, ti ringrazio per la Grazia che attraverso te ha ricevuto una mia amica! Ho pregato anche la Divina Misericordia e con tanta fiducia nel cuore abbiamo pregato te e Gesù! Questa mia amica per 4 anni ha combattuto contro un tumore che aveva metastatizzato portandola alla sedia a rotelle e ad una speranza di vita da qualche giorno ad un anno! Per i medici non c'erano più speranze! Un giorno era a casa e l'altro era in ospedale perchè si era sentita male! Poi piano, piano nel tempo le cose sono migliorate da quella prognosi infausta i giorni di vita sono diventati 10 anni di vita e dopo poco le metastasi sono sparite e dopo aver asportato il tumore e un'operazione ben riuscita per poterla portare a camminare di nuovo, lei non ha più niente! Ringrazio il Signore e il Santo che si curamente ha intercesso per questa guarigione! Quando ci ripenso non riesco a comprendere umanamente come possa essere successo tutto questo, ma la fiducia profonda e le preghiere sono state ascoltate! Grazie con tutto il mio piccolissimo cuore!

 Avvenuta nel: 2007



Testimonianza di: Antonella
Grazia ricevuta

Dopo 8 mesi di angoscia per me e la mia famiglia, perchè incappati in una vera e propria truffa che ci ha portato sofferenza, disperazione, male fisico, ci siamo rivolti casualmente, perché non lo conoscevamo, a San Giuda per chiedere il suo aiuto. A 3 mesi di distanza, dopo esserci affidati a Lui, abbiamo ottenuto la Grazia e vinto la nostra battaglia. Gli saremo sempre riconoscenti e fedeli.

 Avvenuta nel: 2007



Testimonianza di: Stefano Giannetti
Incidente Stradale in Guatemala

Il mio nome è Stefano Giannetti.
La testimonianza riguarda un incidente stradale avvenuto in Guatemala, nella strada che collega il lago Atitlan con Antigua, che purtroppo ha coinvolto me e mia moglie il 5 novembre scorso.
Qualche giorno prima eravamo stati in Messico a visitare una chiesa nei pressi di San Cristobal e la guida locale ci parlava che fra le statue esposte all'interno c'era, fra le altre, quella di San Giuda Taddeo (santo venerato in modo particolare anche dalle popolazioni indie per i prodigi ''impossibili'').
Questa precisazione fatta dalla guida mi rimase impressa perchè anche nel villaggio di Santiago Atitlan in Guatemala, dove ci recammo qualche ora prima dell'incidente, riscontrammo la stessa venerazione sia da parte dei cristiani che degli indigeni che hanno creato una commistione fra il culto di questo santo e la loro divinità pagana del mais, venerando un idolo chiamato ''Maximon''.
Tornando alla dinamica dell'incidente, il minivan in cui guidavamo è scivolato su una chiazza d'olio dalla strada asflatata su cui viaggiavamo ed è precipitato per 40 metri in una scarpata fermandosi miracolosamente (grazie anche all'autista che si è fratturato entrambe le braccia) contro una roccia (il dirupo era profondo più di 100 metri....).
Io e mia moglie abbiamo riportato solo alcune contusioni e alcune ferite superficiali, senza fratture o danni permanenti e anche i dottori sono rimasti meravigliati dalle nostre condizioni dopo un volo del genere.
Ma la cosa più sorprendente è un'altra: il padre di mia moglie al nostro rientro ci ha raccontato di aver trovato per terra a Firenze davanti alla sua abitazione un santino di San Giuda Taddeo con una preghiera in lingua spagnola sul retro!Certamente la coincidenza è soprendente e noi siamo certi che questo santo -a cui saremo d'ora in poi devoti- ci ha veramente salvato sia la vita che la salute!!!

 Avvenuta nel: 2007



Testimonianza di: Caterina
Guarigione

Attengo alla promessa fatta a S.Giuda di rendere nota la grazia ricevuta.
A mio marito nel giugno del 2005 stato riscontrato un melanoma, ha subito due interventi e ho pregato tantissimo la Vergine Maria SS. di Trapani affinchè i linfonodi ascellari (asportati dal cavo ascellare) non fossero metastatizzati e così avvenne.
Di seguito si è sottoposto a vari esami di diagostica TAC e PET. Nella TAC destava preoccupazione una formazione nodulare nel lobo destro del polmone, meritevole di follow-up. I medici dissero che poteva essere collegabile alla malattia o che si poteva anche trattare di una malformazione vascolare o congenita ma il tutto lo si poteva definire con la successiva TAC .
Fu proprio dopo la prima TAC che grazie ad una amica di mia madre venni a conoscenza di S.GIUDA TADDEO e a poco a poco mi accostai alle sue preghiere. Leggendo le varie testimonianze crebbe in me sempre più la fede e nelle mie preghiere chiedevo che questa macchia non crescesse e addirittura, a volte anche l'ìmpossibile: che scomparisse.
Il giorno della seconda TAC portai con me il breve triduo e lo recitai durante l'attesa. Con grande meraviglia quando ritirammo l'esito la formazione nodulare era scomparsa.
Ho accolto tutto ciò come una GRAZIA. So che dovremo fare ancora tanti altri esami ma forte di questo SEGNO continuerò a recitare tutte le preghiere che conoscevo prima ma non mi stancherò di rivolgermi a S. Giuda Taddeo e farò conoscere la sua potenza.

 Avvenuta nel: 2006



Testimonianza di: Rosa Maria
Incredibili guarigioni

Nel 2006, all'età di 23 anni, venni ricoverata in ospedale a causa di una febbre altissima che durò da luglio ad ottobre senza alcuna speranza da parte dei medici. Dopo diverse analisi, lastre e radiografie, nella PET mi venne evidenziato una piccola massa all'altezza dell'ombelico.
La natura di tale massa era sconosciuta ai medici, talchè nessuno di essi volle prendersi la responsabilità di effettuare una biopsia. La febbre continuava a non cessare e sempre più spesso venivo colta da convulsioni soprattutto nel momento in cui la mia temperatura corporea superarava i 40 gradi. Dopo tre mesi mi sentii dire dai medici che se avessi voluto sarei potuta rientrare a casa in quanto loro non riuscivano a trovare una cura.
Ad ottobre una mia zia,sorella di mia madre, mi parlò di San Giuda Taddeo, un Santo a me completamente sconosciuto.
Mia madre contattò la piccola casa di San Giuda Taddeo a Roma e chiese preghiere per me. Il giorno stesso che le Sorelle della piccola casa di San Giuda Taddeo pregararono per me la mia temperatura corporea ritornò normale dopo tre mesi di febbre alta ininterrotta; nella stessa notte la febbre si ripresentò e io iniziai a pregare fervidamente il Santo che mi ridonò la salute completa. Ad un mese dalla guarigione mi sottoposi di nuovo all'esame della PET che non rivelò alcuna massa.
Mi ripresentai ai medici in perfetta salute e loro rimasero esterefatti.

Nel 2010 mio nipotino nacque con le convulsioni dovute a diverse lesioni che ebbe nella testa, le speranze di una crescita normale e senza problemi furono davvero poche, ma San Giuda Taddeo ci ha donato un'altro grande miracolo per merito della sua intercessione.
Tutt'oggi i medici non riescono a spiegare il perchè nelle lastre si vedono lesioni che dovrebbero comportare disturbi motori e linguistici quando nel concreto hanno davanti un bambino vispo e con una intelligenza superiore alla norma.

 Avvenuta nel: 2006



Testimonianza di: Gilda
Guarigione

Circa un mese fa chiesi a San Giuda Taddeo la grazia di far guarire mio figlio Enrico da una grave malattia. Dopo aver fatto la novena con gli altri membri della mia famiglia alla viglia del 28 Ottobre Enrico viene operato con successo. Abbiamo pregato anche per i medici afinché San Giuda guidasse le loro mani. Essi stessi sono stupefatti per la ripresa di mio figlio. La mia fede verso San Giuda è così forte che tutto ciò non mi ha meravigliato. Ti ringrazio San Giuda per la grazia ricevuta e come è stata la mia promessa fin dal giorno che ti ho conosciuto la rinnovo, di onorarti e far conoscere il potere che Dio ti ha concesso, in modo che tante anime bisognose e disperate trovino in te rifugio. Grazie di cuore.

 Avvenuta nel: 2005



Testimonianza di: Rosanna
Salvata da un incidente

Ringrazio pubblicamente San Giuda e la Madre Celeste per avermi assistita miracolosamente tempo fa preservandomi da un incidente stradale mentre guidavo l'auto. Grazie

 Avvenuta nel: 2005



Testimonianza di: Gemma
Guarigione

Ho conosciuto questo Santo in un momento di forte preoccupazione sulla mia salute. Me lo ha fatto conoscere un mio amico. Lui mi ha aiutato ad affrontare l'operazione con tranquillità assoluta ed una grande fiducia, avevo un cancro all'utero. Tutto si è risolto per il meglio, pensavano che mi dovessi fare la radar terapia, ma non è stato più necessario. Ora tra i miei santi protettori c'è anche lui. Lo ringrazio ogni giorno per i benefici e la protezione che lui mi dà.
Gemma

 Avvenuta nel: 2005



« Pagina precedente  3 4 5 6 7 8 9 10 11    Pagina successiva » 

Copyright 1999 - 2021 © www.sangiudataddeo.net