San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
14 Ottobre 2021
Testimonianze sui poteri di San Giuda Taddeo

Benvenuto nella pagina delle testimonianze

In questa sezione si raccolgono le testimonianze di persone devote a San Giuda Taddeo che hanno ottenuto grazie e benefici attraverso le loro preghiere. Sono testimonianze straordinarie, di guarigione, di salvezza, di successo, che dimostrano le enormi e mirabili capacità di questo grande Santo.

Se vuoi rendere pubblica in questa sezione la tua testimonianza su un'avvenuta grazia, su un grande aiuto o su una importante risposta ricevuta da San Giuda Taddeo, puoi farlo scrivendo al Webmaster, specificando il tuo nome, un titolo, la data ed il luogo dove ciò è avvenuto insieme ad un coinciso testo che esprima con chiarezza il tuo racconto. La tua testimonianza sarà attentamente valutata e se verrà considerata valida, sarà pubblicata tra quelle presenti. Scriveteci quindi!

Dio ha concesso a San Giuda poteri straordinari ed è specialmente in casi difficili che il suo mirabile aiuto viene esperimentato. Migliaia di persone invocano quotidianamente il suo intervento e molte loro preghiere sono state esaudite in modo miracoloso, anche quando la domanda sembrava senza speranza. Qualunque sia la malattia, la povertà e la miseria, l'angustia del cuore e dell'anima, perfino la disperazione, si può ricorrere a questo grande Santo e chiedere la sua potente intercessione.

Totale testimonianze: 103

Pagina 8 di 11

Testimonianza di: Pinnella
incidente

Il 2 settembre del 2003 ho avuto un brutto incidente d'auto. Con me c'erano due dei miei figli e sul cruscotto avevo l'immagine di San Giuda Taddeo che conoscevo da pochissimo tempo vivendo un momento brutto della mia vita. Lo chiamavo assiduamente a mio sostegno e conforto. Quel pomeriggio tornavo da una passeggiata fuori paese con i bambini e dietro una curva, al buio, mi sono ritrovata un'auto ferma senza alcun faro acceso. Per scansarla in extremis sono andata a sbattere contro il muro. La macchina si è fracassata ma i miei figli, grazie a Dio, ed io non ci siamo fatti nulla. E' stato un vero miracolo e sono certa che San Giuda ci ha salvati. E oltre all'aiuto legato all'incidente, in tantissime altre necessità San Giuda mi è sempre stato di aiuto e soprattutto mi è sempre stato di sostegno nelle avversità. Grazie San Giuda Taddeo. Grazie alla mia adorata amica Francesca che me lo ha fatto conoscere.

 Avvenuta nel: 2003



Testimonianza di: Giuseppina
Una storia vera

Mi chiamo Giuseppina Genovese, 13 anni fa passeggiavo per Roma, insieme a mia sorella, disperate tutte e due perché avevamo perso il lavoro e dovevamo provvedere al mantenimento dei relativi figli.
Mentre camminavamo pensavo alle falsità che la chiesa racconta sui miracoli, come mi dicevo ho chiesto a tutti, tutti e non è successo niente.
Ci trovavamo, con mia sorella, nei pressi di Fontana di Trevi e lei, essendo laureata in storia dell'arte, disse entriamo in Chiesa vediamo cosa c'è di bello.
Entrando sulla destra vedemmo il ritratto del Santo, che sembrava Gesù, pensai che fosse il famoso Giuda di cui il vangelo narra, lessi il Santo dei casi impossibili, pensai che fosse proprio il mio caso, e chiesi di aiutarmi perchè non conoscevo nessuno e nessuno mi poteva aiutare, perché avevo un figlio da mantenere, sinceramente pensavo che fosse proprio il Giuda traditore, perdonato dalla Chiesa.
Dopo pochi mesi è arrivata una chiamata di lavoro, impossibile per me sperare a tanto, così quando mi trovo da quelle parti passo sempre a ringraziarlo, sempre, sempre, sempre. Solo dopo ho scoperto che San Giuda Taddeo e che non ha niente a che fare con l'altro Giuda, ma sinceramente quando sei disperato vuoi solo essere aiutata.
Mi trovo anche adesso a chiedere un aiuto, quanto la situazione mi sembra impossibile spero...

 Avvenuta nel: 1996



Testimonianza di: Rosaria Bonaccorsi
Guarigione miracolosa

Ringrazio San Giuda Taddeo per una grazia ricevuta nel lontano 1995 a Catania e di cui non ho mai ringraziato pubblicamente il Santo.
Mia cugina giorno 18 dicembre accusa dei dolori fortissimi alla testa, portata in Ospedale a Catania, diagnosticano dei dolori cervicali. Riportata a casa trascorrono alcuni giorni con dolori fortissimi, la vigilia di Natale perde conoscenza, in ospedale diagnosticano stavolta, un'aneurisma cerebrale. La situazione è gravissima, i medici chiedono l'autorizzazione ai parenti, per intervenire, chiarendo che, anche se l'intervento fosse andato clinicamente bene, i danni neurologici sarebbero stati gravissimi (poteva rimanere in uno stato vegetativo o riportare paralisi in varie aree del corpo).
La disperazione era tanta, raccontai l'accaduto ad un'amica che conoscevo da qualche anno, subito la sua mamma e lei mi portarono nella Badia di Sant'Agata a Catania, dove si trova una statua di San Giuda Taddeo. Io non conoscevo il Santo e dopo un primo momento di smarrimento avendolo confuso con Giuda Escariota, iniziammo a pregare. La mamma della mia amica, mi rassicurava e mi raccontava gli episodi della vita del Santo, dicendo che era il santo delle cause impossibili.
Mia cugina dopo sei mesi di coma farmacologico, si è risvegliata ed ad oggi è perfettamente sana, non ha riportato alcun danno cerebrale, solo una flebite conseguente all'intervento.
Grazie San Giuda Taddeo.

 Avvenuta nel: 1995



Testimonianza di: Vera Cavalli
Grazia ricevuta

Signore, ti ringrazio per avermi messo sotto la protezione di S. Giuda Taddeo e per avermi concesso la grazia richiesta attraverso la Sua intercessione:... il Signore è il mio Pastore, non manco di nulla.. Grazie.

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: C. Liliana
Grazia ricevuta

Grazie ancora una volta mio Protettore per aver salvato mia figlia da una sicura operazione per fibroma e dei polipi che la mettevano in continua agitazione, perché non sapeva come si erano formati.
Dopo un mese, cioè a novembre si è decisa a recarsi in ospedale dove le sono stati riscontrati fibrama e polipi con bisogno immediato d'intervento chirurgico.
Nei giorni di preparazione all'intervento è avvenuto l'aiuto del gran Santo; il fibroma è stato riscontrato fuori dell'utero, insieme ai polipi e aprendosi da solo ha reso inutile l'intervento chirurgico bensì è bastato un semplice raschiamento, si è risolto tutto.
Prego far conoscere ciò per alimentare ancora di più la fede nei credenti e far riconoscere tutto ciò che Iddio può fare con l'intervento delle preghiere di Martiri e Santi. S. Giuda è grande, intercede presso il Signore con potenza perché apostolo e un grande martire per la fede. Grazie ancora al nostro Protettore che interviene sempre in tempo, nei casi disperati. In fede

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: Amelia Barberis Girardi
Grazia ricevuta

Ringrazio di cuore il caro S. Giuda Taddeo che risponde sempre alle mie necessità e bisogni dell'anima. Continuo ad invocarlo in ogni momento.

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: Marisa Campioni
Grazia ricevuta

Come promesso al Santo scrivo questa lettera-testimonianza con la preghiera che venga pubblicata sul giornalino.
Vorrei gridare al mondo: pregate, pregate e abbiate fede e le grazie dal cielo arrivano.
Il giorno 29 maggio 1994 mio figlio ed io, insieme c'erano anche i nonni, siamo venuti alla Piccola Casa per chiedere aiuto al Santo per la scuola di mio figlio. Era al quinto anno, ultimo al raggiungimento del diploma. Il ragazzo doveva lavorare e studiare nel medesimo tempo e quindi era molto pesante il tutto. lo pregavo tanto ogni giorno S. Giuda ed ho incoraggiato anche mio figlio ad affidarsi al Santo. Con una gran dose di svogliatezza pregava anche lui. Quando infatti gli dissi di andare a Roma lui rispose come dire: proviamo! Era molto scadente a scuola con i voti, quando siamo tornati da Roma è subito migliorato un poco. È stato ammesso agli esami per alzata di mano, vale a dire per ultimo e per forza. Già da allora mio figlio ha capito l'intervento divino. Ha superato l'esame di maturità con una Commissione d'esame non troppo esigente. È stato promosso con 36 ma ce l'ha fatta.
Non ho parole di ringraziamento per S. Giuda. Ha capito la nostra situazione e l'ha aiutato. Ho promesso al Santo di venire a Roma il 28 ottobre, giorno della Sua festa per ringraziarlo personalmente. Sii benedetto e sempre più glorificato in cielo S. Giuda.
Ti saremo riconoscenti per tutta la vita per la grazia che per tua intercessione abbiamo ottenuto. Grazie, grazie con tutto il cuore!

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: Wilma Tomasino
Grazia ricevuta

Mi sono rivolta con grande fede a S. Giuda Taddeo per ottenere quanto mi stava a cuore. È con gioia che testimonio che chi si rivolge a S. Giuda ottiene quanto gli si chiede e voglio far conoscere a tutti la Sua potenza.

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: Oberdan Scipione Vinelli
Grazia ricevuta

Avevo un appartamento al piano attico, in una località della riviera romagnola. Non riuscivo a venderlo, anche perché era tutto da ristrutturare.
Ho pregato S. Giuda Taddeo, il Santo Apostolo, e neanche dopo un mese ho potuto realizzare la vendita da me tanto sospirata. Ora confido in Lui, nel suo grande aiuto, per il buon esito del pagamento e di tutti i passaggi burocratici. Ho già ricevuto un'altra grazia materiale da questo portentoso Santo, ho tanta fiducia nella Sua intercessione e cerco di farlo conoscere a tutte le persone che riscontro in difficoltà.
Contemporaneamente prego anche S. Giuseppe, perché voglio portar fede alle parole di Santa Teresa d'Avila, che ha detto non esserci grazia che si domandi a Dio, per intercessione di San Giuseppe, che non la si ottenga.
Sarà forse un caso che i resti mortali di S. Giuda Taddeo riposino sotto l'altare dedicato a San Giuseppe nella Basilica Vaticana? Io penso proprio di no! Anzi ho constatato che il loro è un grande sodalizio.
Dio è grande, Lo benedico e Lo ringrazio…

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: Carmela Ramondetta
Grazia ricevuta

Desidero ringraziare insieme a mia nuora S. Giuda Taddeo per la grazia accOrdata a mio figlio che dopo tre anni ha finalmente trovato un lavoro, così difficile da trovare in questi tempi.

 Avvenuta nel: 1994



« Pagina precedente  4 5 6 7 8 9 10 11    Pagina successiva » 

Copyright 1999 - 2021 © www.sangiudataddeo.net