San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
14 Ottobre 2021
Testimonianze sui poteri di San Giuda Taddeo

Benvenuto nella pagina delle testimonianze

In questa sezione si raccolgono le testimonianze di persone devote a San Giuda Taddeo che hanno ottenuto grazie e benefici attraverso le loro preghiere. Sono testimonianze straordinarie, di guarigione, di salvezza, di successo, che dimostrano le enormi e mirabili capacità di questo grande Santo.

Se vuoi rendere pubblica in questa sezione la tua testimonianza su un'avvenuta grazia, su un grande aiuto o su una importante risposta ricevuta da San Giuda Taddeo, puoi farlo scrivendo al Webmaster, specificando il tuo nome, un titolo, la data ed il luogo dove ciò è avvenuto insieme ad un coinciso testo che esprima con chiarezza il tuo racconto. La tua testimonianza sarà attentamente valutata e se verrà considerata valida, sarà pubblicata tra quelle presenti. Scriveteci quindi!

Dio ha concesso a San Giuda poteri straordinari ed è specialmente in casi difficili che il suo mirabile aiuto viene esperimentato. Migliaia di persone invocano quotidianamente il suo intervento e molte loro preghiere sono state esaudite in modo miracoloso, anche quando la domanda sembrava senza speranza. Qualunque sia la malattia, la povertà e la miseria, l'angustia del cuore e dell'anima, perfino la disperazione, si può ricorrere a questo grande Santo e chiedere la sua potente intercessione.

Totale testimonianze: 103

Pagina 6 di 11

Testimonianza di: Anonima
Guarigione

Ringrazio San Giuda Taddeo per il dono della guarigione.
Avevo dolori al rene e al fianco destro e si presumeva un calcolo al rene, iniziai a bere molta acqua per cercare di espellere questo presunto calcolo, andai a fare un'ecografia al rene e non fu trovato alcun calcolo ma bensì una ciste nell'ovaio destro… Il medico mi disse che purtroppo si trattava di una ciste solida e che probabilmente si doveva intervenire chirurgicamente per toglierla. Io ho avuto tanta paura… la stessa sera mi capitò tra le mani il libro di San Giuda Taddeo che io sconoscevo… e leggendo che è un Santo miracoloso iniziai la novena in suo onore, nel corso della novena notai che i dolori erano diminuiti notevolmente e dopo 10 giorni cioè alla fine della novena andai nuovamente a fare una seconda ecografia e con molto stupore del medico non trovò più nulla, la ciste era scomparsa …
Lode e gloria a te Signore Gesù che per intercessione di San Giuda Taddeo ho ottenuto la grazia che chiedevo.

 Avvenuta nel: 2010



Testimonianza di: Valentina
Riappacificazione

Vorrei condividere con tutti voi la mia testimonianza di un caso impossibile risolto con l'intercessione di San Giuda Taddeo. Tempo fa una persona per me importante aveva litigato con me e non mi parlava più. Due mesi di tentativi di riappacificazione sono stati inutili, la frattura era insanabile. Ero sempre più triste, depressa, senza speranza. Vengo casualmente a conoscenza di San Giuda Taddeo. Comincio a pregarlo per risolvere il mio problema. E miracolosamente riesco a parlare con questa persona. Voglio ringraziare dal più profondo del mio cuore San Giuda Taddeo per avermi dato serenità ed avermi ascoltata. E' davvero il Santo dei casi disperati. Grazie.

 Avvenuta nel: 2010



Testimonianza di: Emanuela

Sono in America da pochi mesi. La settimana scorsa sono stata ricoverata d'urgenza perché un calcolo aveva bloccato le vie urinarie infettandomi il sangue. Sono stata sottoposta ad operazione per esportare il calcolo, ma qualcosa al risveglio non è andata nel verso giusto e per un emorragia interna ho perso molto sangue e ho dovuto ricorrere ad una trasfusione, cosa che mi ha lasciata sconvolta. La sanità in America non è come quella in Italia e in Europa in generale, per cui il giorno dopo la trasfusione sono stata dimessa, benche mi sentissi ancora molto male. Sono veramente arrivata ad un punto che non sapevo più a che santo rivolgermi, non finiva la febbre e non finivano i dolori, mi sono ricordata, grazie alle lettere che mi arrivano su facebook, di San Giuda Taddeo e mi sono collegata a questo sito per cercare le preghiere apposite da rivolgere al Santo in questo mio momento di disperazione e sconforto... pensavo di morire... Ho recitato con enfasi le preghiere dell'infermo e come per miracolo mi sono quasi subito sentita rinascere. Piano piano mi è tornata la forza ed è sparito ogni dolore. Devo riconoscere di aver veramente ricevuto una grazia. Grazie San Giuda Taddeo, ti pregherò per tutta la durata della mia vita.

 Avvenuta nel: 2010



Testimonianza di: Cristian
Crisi economica

Con l'enorme crisi mondiale che ci ha colpiti sono andato in grosse difficoltà finanziarie. Da oltre un anno la situazione era completamente bloccata e non riuscivo più a vedere alcuna via d'uscita. Ho conosciuto quindi attraverso internet San Giuda Taddeo e ho letto la sua storia. Ho iniziato a pregarlo perché mi aiutasse... ed ora dopo pochissimo tempo la situazione sembra sbloccarsi rapidamente. Non ne sono ancora arrivato a capo completamente, ma vedo un cambiamento repentino che oserei definire quasi impossibile. Grazie San Giuda Taddeo.

 Avvenuta nel: 2010



Testimonianza di: Gabriella
Strane coincidenze

Rendo testimonianza ancora una volta,e di questo ringranzio infinitamente Dio per intercessione di San Giuda Taddeo, per aver ascoltato la mia preghiera! Il miglioramento della mia situazione lavorativa era stato definito senza via di soluzione a causa di cavilli burocratici, e la cosa era palesemente ingiusta poichè avevo i requisiti necessari per ottenere l'obbiettivo prefissato, motivo che mi ha mossa a rivolgermi ancora al Santo delle cause impossibili, che non ha mancato di dimostrare la sua potente intercessione! Una serie di Strane coincidenze hanno sbolccato di colpo la situazione ed ho ottenuto la progressione che mi era stata negata. Lode e Grazie al Signore per la potente intercessione di San Giuda Taddeo!!!

 Avvenuta nel: 2010



Testimonianza di: Rita
Grazia ricevuta

Grazie San Giuda Taddeo di vero cuore. Io e mio marito dopo la nascita della nostra prma bambina per tanti motivi non andavamo più d'accordo e ci siamo separati, sembrava una cosa definitiva eravamo pieni di rancore e odio tra di noi, pregavo sempre San Giuda che ci aiutasse a conciliare la famiglia ma i mesi passavano, i rancori aumentavano e le speranze sparivano, fino a quando a capodanno del 2009 ci siamo ritrovati e non più lasciati ed ora per nostra scelta aspettiamo un altro bimbo. Grazie tanto San Giuda, grazie di aver riunito nel bene la nosta famiglia. La nostra piccola Giorgia è tanto felice che mamma e papà sono di nuovo insieme come una vera famiglia. Proteggici sempre San Giuda

 Avvenuta nel: 2010



Testimonianza di: Sandra
La tua presenza

Dolcissimo San Giuda, qualche mese fa ho regalato la tua medaglietta e il tuo santino ad una mia grande amica che da un paio di anni ha scoperto di essere affetta di sclerosi multipla. Proprio oggi mi ha chiamata ringraziandomi tanto del dono che le ho fatto e dicendomi che durante questo periodo ha dovuto affrontare vari problemi, che è riuscita a risolvere, ed è certa che tu le sia stata vicino e che tu l'abbia l'aiutata a superare queste difficoltà. Domenica che verrà oltre ad essere la domenica delle palme è anche il 28 del mese, giorno in cui io vado sempre a messa per pregarti perchè è il tuo giorno; questa volta non sarò da sola perchè Valentina verrà con me perchè vuole ringraziarti di persona. È stato davvero molto emozionante ricevere questa telefonata. Grazie, grazie veramente di cuore San Giuda. Tu non abbandoni mai nessuno e sono ancora più fiduciosa di prima che il tuo miracoloso aiuto arriverà anche se la mia situazione è molto difficile. Ti voglio bene San Giuda. Grazie

 Avvenuta nel: 2010



Testimonianza di: Giovanna
Depressione guarita

Nel 2009-2010 improvvisamente la depressione si è impadronita di me, ma dovevo lavorare e un marito e una bimba di appena 2 anni avevano bisogno di me, mi sentivo sempre triste, stanca. Spesso definivo il mio malessere come il male di vivere. Devo dire che mia sorella mi invitava a pregare ma io non ero cosi convinta, poi mi sono messa a cercare la parola disperazione su internet, perché io mi sentivo Disperata e ho trovato San Giuda Taddeo. Ho cominciato a pregarlo, mi hanno inviato il libricino e le medaglie, ho cominciato a distribuirle ai parenti e amici e tutti i giorni lo pregavo. Chiedevo sempre a San Giuda di guarirmi di ridarmi la gioia, la pace, tutto ciò che mi mancava e così e stato.
Ho ripreso ad andare in chiesa confessarmi e comunicarmi a stare con gli amici, insomma sono rinata
GRAZIE SAN GIUDA, GRAZIE GRAZIE. GRAZIE DIO.

 Avvenuta nel: 2009



Testimonianza di: Maria
Guarigione

Grazie San Giuda per tua intercessione: ho ricevuto per mamma la grazia della guarigione, in un caso che si preannunciava disperato.

 Avvenuta nel: 2007



Testimonianza di: Gabriella
Nascita prematura

San Giuda ti sarò grata per sempre! Non ti conoscevo ma subito mi hai onorato con la grazia di un tuo miracolo: mio figlio, nato prematuro con sofferenza fetale, dichiarato dai medici con un futuro di ritartadato mentale, grazie alle preghiere a te rivolte è un bambino sanissimo e molto intelligente. Lo dico sempre a chi si trova in grande difficoltà, San Giuda è davvero grande, credeteci!

 Avvenuta nel: 2007



« Pagina precedente  2 3 4 5 6 7 8 9 10 11    Pagina successiva » 

Copyright 1999 - 2021 © www.sangiudataddeo.net