San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
14 Ottobre 2021
Testimonianze sui poteri di San Giuda Taddeo

Benvenuto nella pagina delle testimonianze

In questa sezione si raccolgono le testimonianze di persone devote a San Giuda Taddeo che hanno ottenuto grazie e benefici attraverso le loro preghiere. Sono testimonianze straordinarie, di guarigione, di salvezza, di successo, che dimostrano le enormi e mirabili capacità di questo grande Santo.

Se vuoi rendere pubblica in questa sezione la tua testimonianza su un'avvenuta grazia, su un grande aiuto o su una importante risposta ricevuta da San Giuda Taddeo, puoi farlo scrivendo al Webmaster, specificando il tuo nome, un titolo, la data ed il luogo dove ciò è avvenuto insieme ad un coinciso testo che esprima con chiarezza il tuo racconto. La tua testimonianza sarà attentamente valutata e se verrà considerata valida, sarà pubblicata tra quelle presenti. Scriveteci quindi!

Dio ha concesso a San Giuda poteri straordinari ed è specialmente in casi difficili che il suo mirabile aiuto viene esperimentato. Migliaia di persone invocano quotidianamente il suo intervento e molte loro preghiere sono state esaudite in modo miracoloso, anche quando la domanda sembrava senza speranza. Qualunque sia la malattia, la povertà e la miseria, l'angustia del cuore e dell'anima, perfino la disperazione, si può ricorrere a questo grande Santo e chiedere la sua potente intercessione.

Totale testimonianze: 103

Pagina 3 di 11

Testimonianza di: Gisella
Nessuna conseguenza

Grazie San Giuda Taddeo per il tuo aiuto. Mio fratello ha avuto un incidente gravissimo con la moto, la situazione era abbastanza critica, ricovero immediato con trauma cranico e con ferita profonda, spalla lussata, aria nei polmoni, costole lesionate e femore rotto. Dopo 4 giorni di ricovero aspettavamo il via dell per l'intervento, abbiamo pregato tanto San Giuda Taddeo. Ho messo una medaglietta del santo sotto il cuscino e oggi quando gli hanno fatto di nuovo le lastre non risultava assolutamente niente, nemmeno la rottura del femore, tutto sanato! Grazie San Giuda Taddeo, ci sei stato tanto vicino.

 Avvenuta nel: 2015



Testimonianza di: Elisa
Aiuto e forza grazie alle preghiere a San Giuda

Più di un anno fa il mio fidanzato mi lasció senza darmi nemmeno un motivo valido, dall'oggi al domani, senza ripensamenti e senza volermi nemmeno dare delle spiegazioni di persona. Non riuscivo a farmene una ragione, eravamo una coppia che stava bene, non avevamo problemi e andavamo sempre molto d'accordo. Iniziai a cadere in una sorta di limbo-depressione in cui andavo a lavorare, tornavo a casa e dormivo. Mangiavo poco e niente, volevo sempre stare sola e dimagrivo a vista d'occhio. Un giorno per caso in una libreria trovai un'immagine di San Giuda e, incuriosita, cercai la sua storia. Iniziai a pregarlo, giorno e notte, e gli recitai una novena, chiedendogli la grazia di farmi ricongiungere con il mio fidanzato che mi mancava tanto. La situazione rimase sempre la stessa e allora pregai San Giuda di darmi solo la forza per superare questa delusione e mi affidai totalmente a Lui, dicendoGli di fare di me cioè che Egli credeva fosse meglio, qualunque cosa fosse. Non ho mai smesso di pregarlo, e ogni notte, dopo la preghiera, sentivo una forza enorme dentro e una gran voglia di continuare a pregare e andare avanti per la mia strada. Qualche mese fa ho incontrato un ragazzo molto buono e premuroso, e nonostante mi piacesse, avevo paura di un'altra delusione e ho continuato a pregare San Giuda affinchè mi facesse capire cosa fosse giusto fare e mi desse sempre tanta forza. Ora stiamo insieme e sono finalmente felice, ringrazio San Giuda per avermi dato tanta forza e per essermi stato sempre vicino, ora so che c'era qualcosa di meglio che mi aspettava. Vorrei consigliare a tutti coloro i quali chiedono una grazia e non la vedono esaudita, di chiedere semplicemente al Santo di aiutarli: Egli sa cosa è giusto per noi e cosa veramente dobbiamo fare, abbiate solo fede e affidatevi totalmente a Lui, vi proteggerà e aiuterà come non vi aspetterete mai. Non passa giorno in cui Egli non sia nei miei pensieri e nelle mie preghiere.
Ti sono riconoscente ogni giorno della mia vita San Giuda, prega per tutti noi sempre.
Grazie con tutto il mio cuore.

 Avvenuta nel: 2014-2015



Testimonianza di: Antonio
Guai finanziari e tempestivo intervento del Santo

La mia famiglia stava per essere travolta ingiustamente da un problema finanziario e la forza di San Giuda, manifestatasi già dopo pochi giorni di preghiera, ha ribaltato completamente le cose; egli non ha permesso la rovina della mia famiglia. La situazione era davvero spinosa e si è però risolta, superando le più rosee aspettative, il 28 novembre. Siamo stati miracolati. Antonio da Palermo e la sua famiglia ringraziano San Giuda per la potente intercessione presso Dio Padre.

 Avvenuta nel: 2014



Testimonianza di: Antonella
Risoluzione

Desidero ringraziare San Giuda Taddeo per l'aver in soli tre giorni di preghiera invocazione a Lui rivolte, parte di un problema che mi stava assillando, situazione che si risolverà totalmente tra circa 20 giorni. Grazie Infinite, pregherò ancora per te anche quando il problema sarà risolto definitivamente. Ho pubblicato il ringraziamento anche sulla mia pagina facebook. (19 giugno 2014)

 Avvenuta nel: 2014



Testimonianza di: Giovanna
Preghiera esaudita

Ringrazio San Giuda Taddeo per aver protetto, assieme al Signore e a Maria Santissima, mio figlio Maurizio Maria di 20 mesi durante i due interventi chirurgici che ha subito. Grazie di cuore.

 Avvenuta nel: 2014



Testimonianza di: Marco
Grazia ricevuta

Desidero far conoscere la Mia Testimonianza sul Miracolo compiuto da San Giuda Taddeo, in risposta alle mie preghiere. Il mio era un caso senza vie di uscita. Già alla prima preghiera ho sentito il Suo aiuto e la Sua presenza. Giorno per giorno la Sua presenza era sempre più forte ed ho visto compiersi Miracoli su di me. I Miracoli esistono, li ho visti con i miei occhi. Oggi al quinto giorno di preghiere, tutto si sta risolvendo. Grazie San Giuda Taddeo, per la Tua intercessione, in risposta alle mie preghiere. In Te ho trovato un amico, un fratello, un padre e la benevolenza di Dio. Il mio era un caso impossibile ed ero alla disperazione. Grazie, grazie, grazie.
Tuo Devoto x Sempre

 Avvenuta nel: 2014



Testimonianza di: Domenica
Grazia ricevuta

Voglio rendere noto a tutti il mio grazie a San Giuda Taddeo per avermi guarito da una malattia che mi ha colpito nel 1988. Nel 2014 conosco questo Grande Santo. Lo sento amico sin da subito, lo prego con immensa fiducia e nel 2015 dopo ben 27 anni di sofferenza sono guarita. Lui si è presentato in sogno a mia madre e in questo sogno io Lo ringraziavo di avermi guarita. Grazie di questo miracolo.

 Avvenuta nel: 2014



Testimonianza di: Simona
Preghiere esaudite

Caro San Giuda voglio rendere pubblicamente la testimonianza della grazia che ci hai concesso, sono tua devota già da un pò, ti ho conosciuto per caso, nessuno mi aveva parlato di Te, ma subito mi è piaciuto rivolgermi a Te pensando a Te come ad un amico. Ti ho invocato nei mesi precedenti perchè ero in ansia per una persona a me molto cara e Tu sei intervenuto in modo prodigioso, insieme a Giovanni Paolo II, Santa Teresina, Santa Rita e San Giuseppe. Ho invocato con fede il Vostro aiuto e il Signore ha dato ascolto alle nostre preghiere. Sia lodato Gesù Cristo!

 Avvenuta nel: 2014



Testimonianza di: Alessandro
Difficoltà economiche

Da alcuni anni la mia vita era una battaglia per riuscire ad arrivare a fine mese e per pagare varie rate mensili di debiti contratti. In certi periodi mi trovavo veramente con l'aqua alla gola, altre volte ero letteralmente bombardato da telefonate a causa delle rate arretrate che dovevo pagare. Nonostante gli sforzi, mi trovavo praticamente sempre allo stesso punto e sinceramente non vedevo più una via d'uscita da quest'inferno. Tentai disperatamente una diluizione dei debiti presso un'istituto bancario, ma a causa della mia situazione e senza garanti, mi venne negata. Avevo giusto il minimo per vivere, ma nonostante la situazione, non mi arresi. Una domenica mattina, per trovare un po di conforto e serenità, mi recai in una chiesa vicina al duomo, era piccola, tranquilla, accogliente. Ero da solo e provavo una sensazione piacevole. Appeso ad una parete vidi un quadro di S. Giuda Taddeo, attorno al quale c'erano numerosi quadri ex voto, per grazie o aiuti ricevuti. Stupefatto di ciò, mi domandai come Giuda (l'Iscariota) potesse essere considerato Santo ed oltretutto essere ammesso al culto. Vivamente incuriosito appena arrivato a casa feci delle ricerche in internet, ed appresi che si trattava di San Giuda Taddeo, Santo delle cause senza rimedio, Avvocato dei casi impossibili. Capii subito che non era una coincidenza e pertanto invocai costantemente il suo aiuto. Dopo poco tempo e ricerche trovai ( sicuramente su Sua ispirazione), un istituto di credito ben disposto nei miei confronti e della mia situazione. Riuscii quindi ad estinguere in via anticipata alcuni debiti e ad ammortizzarne altri, con un conseguente notevole miglioramento economico. Ora vivo tranquillo e sereno, quei tempi sono solo un lontano ricordo. Pregate e chiedete aiuto a San Giuda Taddeo, sono sicuro che ascolta tutti!!!

 Avvenuta nel: 2014



Testimonianza di: Simona
Duplice aiuto sperato

Vorrei ringraziare San Giuda Taddeo perché ha ascoltato la mia supplica a seguito di una novena. E’ la seconda volta che vengo esaudita. La prima volta l’ho pregato perché mi aiutasse ad uscire dalla depressione. La seconda volta l’ho invocato per aiutare mio fratello a trovare la voglia di fare qualcosa e di costruirsi un futuro: da tre anni aveva smesso di studiare e non voleva lavorare. Ho pregato Il Santo affinché lo aiutasse a trovare la volontà di rimboccarsi le maniche ed impegnarsi per il suo futuro in modo che possa rendersi finalmente responsabile. Grazie San Giuda Taddeo per aver ascoltato le mie suppliche.

 Avvenuta nel: 2014



« Pagina precedente  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    Pagina successiva » 

Copyright 1999 - 2021 © www.sangiudataddeo.net