San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
14 Ottobre 2021
Testimonianze sui poteri di San Giuda Taddeo

Benvenuto nella pagina delle testimonianze

In questa sezione si raccolgono le testimonianze di persone devote a San Giuda Taddeo che hanno ottenuto grazie e benefici attraverso le loro preghiere. Sono testimonianze straordinarie, di guarigione, di salvezza, di successo, che dimostrano le enormi e mirabili capacità di questo grande Santo.

Se vuoi rendere pubblica in questa sezione la tua testimonianza su un'avvenuta grazia, su un grande aiuto o su una importante risposta ricevuta da San Giuda Taddeo, puoi farlo scrivendo al Webmaster, specificando il tuo nome, un titolo, la data ed il luogo dove ciò è avvenuto insieme ad un coinciso testo che esprima con chiarezza il tuo racconto. La tua testimonianza sarà attentamente valutata e se verrà considerata valida, sarà pubblicata tra quelle presenti. Scriveteci quindi!

Dio ha concesso a San Giuda poteri straordinari ed è specialmente in casi difficili che il suo mirabile aiuto viene esperimentato. Migliaia di persone invocano quotidianamente il suo intervento e molte loro preghiere sono state esaudite in modo miracoloso, anche quando la domanda sembrava senza speranza. Qualunque sia la malattia, la povertà e la miseria, l'angustia del cuore e dell'anima, perfino la disperazione, si può ricorrere a questo grande Santo e chiedere la sua potente intercessione.

Totale testimonianze: 103

Pagina 4 di 11

Testimonianza di: Barbara Maria
Pagamenti inspiegabili

Volevo testimoniare due grazie avvenute nel 2013 e nel 2014, relative all'impossibilità di far fronte a dei pagamenti del canone di affitto. In quel periodo oltre che al lavoro avevo problemi di salute ed i soldi non mi bastavano. Sono ricorsa con fede all'intercessione di San Giuda che conoscevo e pregavo già da prima. Nonostante non potessi provvedere a due canoni di affitto mi ritrovai con le spese pagate inspiegabilmente. Nessuno della mia cerchia familiare aveva provveduto al posto mio nè io stessa che non sapevo dove prendere il danaro, e peraltro risultavano fatti da me. San Giuda mi aveva ascoltata e anche se con ritardo, me ne scuso, voglio che tutti sappiano quanto è immenso questo Santo. Soprattutto abbiate fede, Sempre, pregatelo Sempre, non solo quando capitano eventi negativi o la situazione si fa stringente. La fede è speranza, la fede ci aiuta moralmente e materialmente.

 Avvenuta nel: 2013-2014



Testimonianza di: Rossella
Figlio adottivo

Sono una mamma disperata per mio figlio adottato 17 anni fa. Nonostante il mio amore si è portato dietro il suo bagaglio di angoscia e aveva cominciato a frequentare giri sbagliati. Ho pregato San giuda Taddeo conosciuto tramite una mia conoscente. Ora è in una comunità dove all'inizio ci sono stati molti problemi e sembrava tutto inutile. Mi sono rivolta piangendo al grande Santo ed ora qualcosa di positivo si sta muovendo. Piccoli passi nella direzione giusta finalmente dopo tanti fallimenti. Grazie, San Giuda Taddeo, grazie Gesù.

 Avvenuta nel: 2013



Testimonianza di: Vincenzo
Grazia ricevuta

Il 1° luglio ho ottenuto il passaggio diretto in Sicuritalia dopo tante sofferenze passate in Telecontrol.
Voglio ringraziare San Giuda Taddeo con tutto il mio cuore perché mi è stato vicino.

 Avvenuta nel: 2013



Testimonianza di: Cinzia
Guarigione zia inferma

Nel mese di febbraio 2013 mi trovavo al capezzale di mia zia, novantenne e gravemente malata. Quel pomeriggio il Parroco decise di somministrarle l’estrema unzione dato che i medici avevano ipotizzato la sua scomparsa. Quella notte, mentre sedevo accanto a lei tenendole la mano, non mi rassegnavo alla sua perdita e, tra le lacrime, invocai la Madonna, Gesù, il Beato Giovani Paolo II e San Giuda Taddeo.
Mentre pregavo stavo guardando alla mia sinistra per controllare lo scorrere del liquido della flebo e, per una frazione di secondo, ho visto una sagoma umana all’altro lato del suo letto. Le luci erano molto basse e non appena ho voltato la testa non ho visto nulla. Non ho pensato di essermi sbagliata perché quell’immagine sarà vivida in me per sempre.
Il giorno dopo mia zia ha iniziato a consumare una minestrina, nel pomeriggio ha gradito i succhi di frutta, la sera ha mangiato tutta la cena. Insomma, un vero miracolo perché lei, da giorni, era cosciente solo a tratti e veniva alimentata e idratata con le flebo.
Dopo 8 giorni è stata dimessa e oggi, pur con al cautele e i controlli dovuti a questa arzilla giovinetta 90enne, lei è a casa. Sono stata qualche giorno fa a trovarla e l’ho trovata a rammendare i panni.
Grazie a San Giuda, alla Madonna, a Gesù, al Beato Giovanni Paolo II e, soprattutto a chi, tra loro, quella notte ci è venuto accanto e ha posato la sua mano sulla testa della zia.
Sono credente, ma non avevo mai assistito a un vero miracolo. Oggi sono commossa, riconoscente e ancora, a volte, quasi esterrefatta da quanto a cui ho assistito, ma è accaduto veramente. Grazie.

 Avvenuta nel: 2013



Testimonianza di: Iolanda
Sfratto

Il 18 marzo ho ricevuto una brutta notizia da parte del mio padrone di casa dove mi chiedeva di liberare l'appartamento. In preda all'esasperazione incominciai a pregare San Giuda Taddeo, ero molto disperata perché non sapevo come fare, non avevo nemmeno i soldi per affrontare i mesi di cauzione che qui all'estero richiedono. Ebbene nel giro di 14 giorni le mie preghiere sono state esaudite, ho trovato oggi una nuova casa e non solo anche i soldi per la cauzione, inoltre con gli stessi soldi ho comprato pure i mobili che mi servivano, il vecchio appartamento era semi arredato, invece questo nuovo è completamente vuoto. Ma ci pensate? Non finirò mai di ringraziare San Giuda Taddeo per aver ascoltato le mie preghiere. Grazie grazie, grazie, San Giuda Taddeo, ti sarò sempre fedele, farò testimonianza ovunque. Che tu sia sempre lodato. Alleluia

 Avvenuta nel: 2013



Testimonianza di: R.C.
Guarigione

Due anni fa ho scoperto di essere malata di una malattia potenzialmente letale a lungo termine, la cura c'era ma mi era stata presentata come pesantissima e spesso inefficace, il mio medico me la sconsigliava, altri rimettevano a me la decisione, io non sapevo cosa fare ed ero molto spaventata: una signora amica mi diede la preghiera a San Giuda e mi disse di pregare che sarei stata aiutata; io non conoscevo San Giuda, dapprima lo scambiai per l'Iscariota e pensai come fosse possibile che il traditore potesse intercedere; tuttavia, nella disperazione pregai tutte le sere, man mano fui in grado di prendere la decisione della cura, non ebbi stranamente, fortunatamente quasi effetti collaterali, dopo quattro settimane i valori ematici erano migliorati, dopo dodici settimane non c'era più traccia della malattia, continuai la cura per altri tre mesi fino alla fine e... ai controlli dell'anno scorso risultavo guarita, se a ottobre gli esami saranno a posto mi dichiareranno clinicamente guarita. So che è stata l'intercessione di San Giuda con quella della Madonna, e le preghiere della mia cara mamma che è con loro e mi protegge dal cielo. Ora ho ancora altri problemi, stavolta economici, ma prego indegnamente, spero comunque di essere ancora aiutata. GRAZIE SAN GIUDA!

 Avvenuta nel: 2013



Testimonianza di: Silvia
Preghiera esaudita

Ho avuto un recente lutto in famiglia e dopo pochi mesi stavo per perdere un altro familiare a causa di un banale incidente. Pur non essendo credente, in quel momento ho chiesto aiuto e lo sguardo mi è caduto su una pagina web dedicata a San Giuda Taddeo. Ho letto che si occupava dei casi disperati e così ho pregato per il mio familiare, che invece è molto credente. Dopo qualche minuto mi è arrivato il messaggio che era salvo. Volevo ringraziare San Giuda per l'intervento.

 Avvenuta nel: 2013



Testimonianza di: Tamara
Causa risolta

San Giuda Taddeo è entrato nella mia vita per caso. Ho trovato una pila di santini in una chiesa di Firenze e sulle prime, leggendo il nome, ho pensato ad uno scherzo. Non potevo crederre che avessero fatto santo anche Giuda, il traditore. Però poi, leggendo la preghiera sul retro, e cercando in internet, ho capito che si trattava veramente di S. Giuda apostolo e così ho iniziato a pregarlo. Avevo bisogno del suo intervento per una causa difficile, dall'esisto incerto e che non mi faceva dormire. Il tutto si è risolto proprio il 28 ottobre, giorno della Sua festa.
Per riconoscenza ho fatto stampare dei santini che ho lasciato in chiesa, affinchè altre persone conoscessero questo grande santo. Ringrazio pubblicamente San Giuda per la sua potente intercessione.

 Avvenuta nel: 2013



Testimonianza di: Eva
Salvato da un incidente

Volevo ringraziare San Giuda Taddeo che ha salvato mio marito il 18 novembre in Sardegna. Stava scortando un'ambulanza ed è crollato un ponte e mio marito ed i suoi colleghi sono caduti giù. Un collega è morto, mio marito è rimasto gravemente ferito. Prima di operarlo mi hanno restituito la collana con la medaglia di San Giuda ed un crocefisso che lui portava adosso. Uscito dalla sala operatoria lo hanno portato in sala rianimazione, era gravissimo, aveva rischiato di morire sia dall'incidente che per altro. Ma vi dico che mio marito è stato miracolato e appena lui ripotrà camminare, andremo a ringraziare San Giuda Taddeo per tutto. Sto diffondendo anche le preghiere e la sua storia. Grazie San Giuda

 Avvenuta nel: 2013



Testimonianza di: Franca
Aiuto prodigioso

Carissimi tutti, avevo un problema burocratico abbastanza serio; mi fu fatto capire che le possibilità di ottenere un importante documento in tempi ragionevoli sarebbero state alquanto fioche. Ebbi questa conversazione coi funzionari nel novembre scorso e tornai a casa molto abbattuta. Mi ricordai di San Giuda Taddeo e gli recitai il triduo, la novena e tutti i giorni il Rosario prodigioso, oltre che il Rosario alla Madonna, le orazioni a Santa Brigida e la preghiera di Bernardo di Chiaravalle alla piaga di Gesù. Invitata a colloquio coi funzionari ieri, mi dissero che il mio documento era pronto...e la prima cosa che ho pensato è stato ringraziare questo Santo e a diffondere la sua devozione.

 Avvenuta nel: 2013



« Pagina precedente  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    Pagina successiva » 

Copyright 1999 - 2021 © www.sangiudataddeo.net